La mia spazzola per aspirapolvere senza filo non gira, cosa posso fare? | Dyson Italy
MANUTENZIONE - ASPIRAPOLVERE SENZA FILO

La mia spazzola per aspirapolvere senza filo non gira, cosa posso fare?

  • 13 December 2022
  • 0 risposte
  • 10815 visualizzazioni
La mia spazzola per aspirapolvere senza filo non gira, cosa posso fare?
Livello utente 3
Badge +4
  • Manager della Community Dyson
  • 0 risposte

Per proteggere il motore, il rullo della spazzola smette di girare se qualcosa si aggroviglia intorno alle setole alle due estremità del rullo. Rimuovendo il rullo della spazzola e togliendo eventuali capelli e detriti il problema si dovrebbe risolvere.

Con la spazzola staccata dalla macchina, utilizzare una moneta per ruotare il coperchio in senso antiorario, fino ad aprirla. Quindi estrarre il rullo della spazzola da pavimenti e rimuovere eventuali detriti e inseriscilo nuovamente. Riaggancia la spazzola nella macchina e premere il pulsante di accensione.

 

Cosa faccio se la spazzola continua a girare?  

Potrebbe essere un'indicazione di detriti intrappolati altrove nella macchina, che interferiscono con i componenti elettrici.

 

Ostruzione.

  1. Il collo della spazzola/accessorio
  2. Il tubo
  3. L'ingresso del ciclone

Il modo più semplice per identificare dove questo blocco è posizionato, è quello di ispezionare visivamente ciascuna di queste componenti. Inizia rimuovendo ogni componente dalla macchina e ispezionalo per vedere se ci sono detriti intrappolati. 

Fai attenzione a non premere il grilletto mentre cerchi delle ostruzioni.

Assicurati che eventuali blocchi siano vuoti e che tutte le parti siano rimontate prima di utilizzare la macchina.

Ulteriori istruzioni su come procedere se si incontra un’ostruzione, tra cui una guida passo-passo, può essere trovato attraverso l'elenco qui sotto. 

  1. Il manuale utente della macchina. 
  2. Il supporto online di Dyson
  3. Dyson canale YouTube ufficiale 

 

Il manuale utente

Non preoccuparti se non hai una copia fisica del manuale utente della tua macchina, una copia virtuale di esso può essere scaricata dal sito web locale. 

Utilizzando il link Guide e manuali, selezionare la macchina dalle opzioni disponibili e navigare attraverso la pagina fino a raggiungere la sezione "Manuale utente". Fare click su di esso per iniziare il download. 

Una volta scaricato, è sufficiente visualizzare le istruzioni sulla manutenzione del filtro.

 

Supporto online

Il supporto online di Dyson consente agli utenti non solo di risolvere i potenziali problemi con la loro macchina, ma offre una serie di contenuti utili, come i passaggi necessari per lavare il filtro della macchina.

Questi passaggi possono essere trovati nella sezione "Guide e suggerimenti utili" nella pagina del prodotto macchine. 

Utilizzando il link Guide e manuali, selezionare la macchina dalle opzioni disponibili e passare alla pagina "Guide". Qui troverete le istruzioni sulla manutenzione del filtro. 

 

YouTube

Il canale YouTube di Dyson ospita una grande quantità di contenuti che possono supportare questo processo di pulizia. Così come quelli che forniscono suggerimenti su come utilizzare, fare la manutenzione e ottenere il meglio dalla vostra macchina Dyson. Basta utilizzare l'opzione di ricerca o navigare attraverso le playlist per iniziare la riproduzione.


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.