Gen5 motorbar si blocca sui tappeti | Dyson Italy
Domanda

Gen5 motorbar si blocca sui tappeti

  • 20 February 2024
  • 2 risposte
  • 71 visualizzazioni

buongiorno

sapete indicarmi una soluzione per far funzionare la digital motorbar del Gen5 sui tappeti a pelo corto?

la mia si blocca subito anche dopo aver provato varie configurazioni di potenza e regolazioni di altezza da terra della spazzola.

 

ho già segnalato il problema al servizio clienti che ha ipotizzato la difettosità della spazzola, la quale è già stata preordinata due volte, il 5 gennaio e il 14 febbraio, ma mai consegnata perché non disponibile.

In attesa di ricevere finalmente la nuova spazzola, vorrei sapere se qualcuno con questo problema ha risolto definitivamente qualche modo dato che, dopo aver speso 800 euro per un’aspirapolvere venduta come super efficace sui tappeti, proprio su dei banalissimi tappeti a pelo corto si blocca miseramente.

 

grazie

 

 

 


2 risposte

Buongiorno Giuseppe! Ho acquistato anch'io da pochi mesi il DYSON GEN5. Aspiro regolarmente con la spazzola motobar il tappeto a pelo raso della mia sala (2,5x3,5mt.). Metto la leva rossa della spazzola sul segno "-" e metto l'aspirazione su "eco".  Aspiro tutto il tappeto senza problemi, la spazzola gira regolarmente. Se hai già provato questa impostazione quasi sicuramente è un problema della tua spazzola.  Spero di esserti stata utile. 

sì confermo, ho provato anche questo mix di settaggi su motore e spazzola su suggerimento del servizio tecnico ma si blocca ugualmente.

é assurdo che dopo 4 mesi Dyson non abbia trovato una soluzione e che non abbia a disposizione i pezzi di ricambio 

Rispondi