Esperienza deludente con Dyson V7 - Durata della batteria | Dyson Italy
Risolto

Esperienza deludente con Dyson V7 - Durata della batteria

  • 22 February 2023
  • 1 risposta
  • 777 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3
  • Sostenitore di livello Bronzo
  • 14 risposte

Ho acquistato un aspirapolvere Dyson V7 nel luglio del 2020 e non ho avuto modo di usarlo molto (forse 10 volte o meno). Quando ho provato a usarlo di recente, la macchina non si è accesa. Dopo aver controllato i problemi, è stato diagnosticato che è necessaria una batteria. Mi aspetto un utilizzo superiore alle 10 volte per una macchina così costosa. Quindi, perché la batteria deve essere sostituita così presto?

Ci sono spunti di riflessione? Mi aspetto troppo? 

Grazie

 

icon

Migliore risposta di giannilorello1 22 February 2023, 16:03

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Marina,

Hai sollevato una domanda molto valida per quanto riguarda la durata della batteria.
Questo problema di degradazionesi ha negli apparecchi aspirapolvere senza fili, ma qualsiasi tecnologia che utilizzi la fonte di alimentazione ricaricabile.

Il guasto della batteria è tristemente imprevedibile, nel tuo caso direi la mancanza di uso, solitamente utilizzando la batteria si effettua un'operazione di carica permettendo alla batteria poi di scaricarsi completamente tra gli usi, questo preserva la salute della batteria. 
Probabilmente il non utilizzo di detta batteria potrebbe essere il fattore principale del mancanto funzionamento.

Dai un'occhiata a questa guida sulla manutenzione della batteria 👉

 

 

Spero ti sia utile!

Rispondi