buon giorno a tutti. dopo smontaggio completo per pulizia il mio dyson 7 non va più. al premere del pulsante luce blu fissa. è in blocco ma non capisco
Ciao Khris, sei sicuro di averla rimontata con le parti asciutte perfettamente?. Hai lavato il filtro e l’hai fatto asciugare per le 24h?. Quando una parte non è perfettamente asciutta, anche la piccola parte di umidità potrebbe creare un blocco al motore per questo non si accende. Prova a far asciugare bene le parti e vedrai che è solo un problema di umidità.
Buon proseguimento.
Grazie per la risposta. Può essere che qualche parte non era asciutta perfettamente. Ho appena riprovato e non va. Domani lo smonto di nuovo.
la cosa strana è che mentre era senza entrambi i filtri l’ho azionato e subito dopo è andato in blocco..dalla dyson dicono che è andata la batteria. Mi sembra strano…
Ciao Khris, senza filtri in teoria non dovrebbe funzionare. O meglio potresti alternare i filtri e vedere con quali dei due in realtà ti fa problemi. Quindi già hai contattato l’assistenza?. Guarda l’unica cosa che posso dirti è che i ricambi è vero che costano, ma comunque hai la garanzia, quindi se non risolvi poi ti aiuteranno loro a sistemarla in caso.
Buona giornata.
L’ho rismontata e rimontata. Il problema persiste. Dyson dice che è la batteria. Prima di comprarla proverò a verificare se è la batteria il problema. Grazie ancora.
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.