dyson v7 in blocco | Dyson Italy
Risolto

dyson v7 in blocco

  • 18 June 2023
  • 4 risposte
  • 351 visualizzazioni

Badge
  • Utente Esordiente
  • 2 risposte

buon giorno a tutti. dopo smontaggio completo per pulizia il mio dyson 7 non va più. al premere del pulsante luce blu fissa. è in blocco ma non capisco 

icon

Migliore risposta di lucalio91 21 June 2023, 12:40

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

4 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Khris, sei sicuro di averla rimontata con le parti asciutte perfettamente?. Hai lavato il filtro e l’hai fatto asciugare per le 24h?. Quando una parte non è perfettamente asciutta, anche la piccola parte di umidità potrebbe creare un blocco al motore per questo non si accende. Prova a far asciugare bene le parti e vedrai che è solo un problema di umidità. 

Buon proseguimento. 

Badge

Grazie per la risposta. Può essere che qualche parte non era asciutta perfettamente. Ho appena riprovato e non va. Domani lo smonto di nuovo. 
la cosa strana è che mentre era senza entrambi i filtri l’ho azionato e subito dopo è andato in blocco..dalla dyson dicono che è andata la batteria. Mi sembra strano…

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Khris, senza filtri in teoria non dovrebbe funzionare. O meglio potresti alternare i filtri e vedere con quali dei due in realtà ti fa problemi. Quindi già hai contattato l’assistenza?. Guarda l’unica cosa che posso dirti è che i ricambi è vero che costano, ma comunque hai la garanzia, quindi se non risolvi poi ti aiuteranno loro a sistemarla in caso. 

Buona giornata. 

Badge

L’ho rismontata e rimontata. Il problema persiste. Dyson dice che è la batteria. Prima di comprarla proverò a verificare se è la batteria il problema. Grazie ancora.