Dyson v15 non si accende più | Dyson Italy

Dyson v15 non si accende più

  • 11 December 2023
  • 2 risposte
  • 797 visualizzazioni

Buonasera, il mio dyson v15 comprato in data 22.07.2023 non si accende più, improvvisamente morto completamente, ho cambiato la batteria, utilizzando anche quella in più ma niente, spingo il bottone di accensione e niente ma lampeggiano di blu le spie della batteria

Valentina 4 mesi fa

Ciao @Stella80 benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Le aspirapolveri Dyson sono dotate di contatti elettrici e a volte quando entrano in contatto con parti liquide o fonti di calore eccessive, possono avere problemi di funzionamento.

Prima di arrestarsi completamente hai notato un comportamento anomalo anche sul Display Led?. Noti che quando lo metti in carica funziona correttamente?

Ti lasciamo un video tutorial per la corretta manutenzione del Dyson V15 

Qualora avessi ancora problemi potrai contattare il nostro servizio clienti e richiedere assistenza tecnica per il prodotto.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Stella80 benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Le aspirapolveri Dyson sono dotate di contatti elettrici e a volte quando entrano in contatto con parti liquide o fonti di calore eccessive, possono avere problemi di funzionamento.

Prima di arrestarsi completamente hai notato un comportamento anomalo anche sul Display Led?. Noti che quando lo metti in carica funziona correttamente?

Ti lasciamo un video tutorial per la corretta manutenzione del Dyson V15 

Qualora avessi ancora problemi potrai contattare il nostro servizio clienti e richiedere assistenza tecnica per il prodotto.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Ciao

Anche il mio Dyson è di Luglio 2023. 

Stesso problema: utilizzato al mattino, poi rimesso in carica come al solito ed alle 13:00 non dava più segni di “vita”. Indicatore led spento, nessuna spia rossa / blu sulla batteria, zero virgola zero. Cambiato, per scrupolo, presa di alimentazione del muro ma nessuno effetto. Filtro regolarmente pulito.

Rispondi