Dyson V15 Detect - Dopo un mese La guarnizione rossa del contenitore trasparente si è staccata la prima volta che l'ho tolto per pulizia. | Dyson Italy
Domanda

Dyson V15 Detect - Dopo un mese La guarnizione rossa del contenitore trasparente si è staccata la prima volta che l'ho tolto per pulizia.

  • 20 January 2024
  • 8 risposte
  • 269 visualizzazioni

Badge

Ho letto che è già capitato a diverse persone lo stesso problema. E’ evidente che c’è un errore di progettazione, il fermo della guarnizione è troppo debole. Il mio apparecchio ha 2 mesi ed è in piena garanzia. Ho scritto all’assistenza su w.app ma penso che sia un robot che risponde, perchè non capiscono il problema nemmeno inviando foto specifiche. Mi dite come faccio a contattare direttamente l’assistenza? e parlare direttamente con una persona?


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

8 risposte

Stesso identico problema a me… ho pubblicato proprio poco fa una domanda simile con allegata fotografia cosa ti hanno consigliato? A me non da fastidio, ma se comporta qualche problema a lungo andare questo lo vorrei capire! Grazie

Badge

Contattato l'assistenza Dyson su w.app e spiegato il mio ....comune.... problema, dopo diverse domande e risposte sul' inconveniente mi hanno proposto l'invio di un nuovo contenitore in garanzia, dovrebbe arrivarmi domani. Per il momento posso proseguire a utilizzare il Dyson così come ho sistemato io la guarnizione rossa e mi sembra funzionare bene. Forse unico problema la pulizia della stessa e del punto dove è fissata. Guardando la mail che mi hanno inviato sul ricambio in arrivo,( con foto), mi è sembrato di notare una differenza, forse una miglioria.  Sarò più preciso dopo averlo ricevuto. 

Quindi ti sostituisco tutto il pezzo? Non ho capito se è smontabile oppure no. Aspetto tue info sul pezzo nuovo per capire se mi conviene segnalarlo anche a me!

Badge

Quindi ti sostituisco tutto il pezzo? Non ho capito se è smontabile oppure no. Aspetto tue info sul pezzo nuovo per capire se mi conviene segnalarlo anche a me!

il nuovo contenitore è arrivato oggi. Quindi niente da dire sul servizio di assistenza. 
Purtroppo il contenitore è uguale al vecchio e nel metterlo ho visto subito che sforza con la guarnizione nera fissa dell’apparecchio e presto si staccherà come il precedente. Secondo me è progettato male! Penso che non lo toglierò mai e che per pulirlo userò un pennello lungo oltre che a un panno bagnato.
Per rispondere a Fernando: si, mi hanno sostituito il contenitore (dello sporco) completo e si il contenitore si può togliere e mettere ma sforza con la guarnizione rossa. Se sia possibile smontarlo non so, io non l’ho fatto. Cmq se anche il tuo Dyson V15 Detect è in garanzia, ti consiglio di contattare l’assistenza. 
Per es. w.app 342 849 1122. 

Contattato oggi l’assistenza devo inviare tutto l'aspirapolvere direttamente in assistenza… Settimana prossima passano a ritirarlo… mi sono accorto che da dove è uscita la guarnizione rossa esce un pò d’aria…

Aspetta, ma stavamo parlando di due problematiche diverse! La guarnizione che dici te è quella dentro il cestello di raccolta (io per fortuna al momento non ho problemi con quella), il mio problema è diverso, è la sottile guarnizione rossa che si trova alle giunture ondulate poco più sopra (altezza motore) che si è staccata. Ho visto sul forum che anche altre persone hanno avuto problemi sia con il Gen5 che altri modelli!

 

Ciao, 

stesso problema! Ho acquistato il mio Aspirapolvere Senza Filo Dyson V15 Detect™ Total Clean 11/01/2024 e ha già la guarnizione rotta con tanto di ammaccature dopo 5 utilizzi bah! Parlo  della sottile guarnizione rossa che si trova alle giunture ondulate poco più sopra (altezza motore) che si è staccata!

Badge

Ciao, 

stesso problema! Ho acquistato il mio Aspirapolvere Senza Filo Dyson V15 Detect™ Total Clean 11/01/2024 e ha già la guarnizione rotta con tanto di ammaccature dopo 5 utilizzi bah! Parlo  della sottile guarnizione rossa che si trova alle giunture ondulate poco più sopra (altezza motore) che si è staccata!

ho capito, però non è lo stesso mio problema. La mia guarnizione è quella che si trova in altro al cestesso contenitore dello sporco. La vedi quando abbassi il contenitore per svuotarlo. 
Il tuo problema mi pare uguale a quello di Fernando che ha scritto in questo stesso topic. Ciao