Ho letto che è già capitato a diverse persone lo stesso problema. E’ evidente che c’è un errore di progettazione, il fermo della guarnizione è troppo debole. Il mio apparecchio ha 2 mesi ed è in piena garanzia. Ho scritto all’assistenza su w.app ma penso che sia un robot che risponde, perchè non capiscono il problema nemmeno inviando foto specifiche. Mi dite come faccio a contattare direttamente l’assistenza? e parlare direttamente con una persona?
Stesso identico problema a me… ho pubblicato proprio poco fa una domanda simile con allegata fotografia cosa ti hanno consigliato? A me non da fastidio, ma se comporta qualche problema a lungo andare questo lo vorrei capire! Grazie
Contattato l'assistenza Dyson su w.app e spiegato il mio ....comune.... problema, dopo diverse domande e risposte sul' inconveniente mi hanno proposto l'invio di un nuovo contenitore in garanzia, dovrebbe arrivarmi domani. Per il momento posso proseguire a utilizzare il Dyson così come ho sistemato io la guarnizione rossa e mi sembra funzionare bene. Forse unico problema la pulizia della stessa e del punto dove è fissata. Guardando la mail che mi hanno inviato sul ricambio in arrivo,( con foto), mi è sembrato di notare una differenza, forse una miglioria. Sarò più preciso dopo averlo ricevuto.
Quindi ti sostituisco tutto il pezzo? Non ho capito se è smontabile oppure no. Aspetto tue info sul pezzo nuovo per capire se mi conviene segnalarlo anche a me!
Quindi ti sostituisco tutto il pezzo? Non ho capito se è smontabile oppure no. Aspetto tue info sul pezzo nuovo per capire se mi conviene segnalarlo anche a me!
il nuovo contenitore è arrivato oggi. Quindi niente da dire sul servizio di assistenza.
Purtroppo il contenitore è uguale al vecchio e nel metterlo ho visto subito che sforza con la guarnizione nera fissa dell’apparecchio e presto si staccherà come il precedente. Secondo me è progettato male! Penso che non lo toglierò mai e che per pulirlo userò un pennello lungo oltre che a un panno bagnato.
Per rispondere a Fernando: si, mi hanno sostituito il contenitore (dello sporco) completo e si il contenitore si può togliere e mettere ma sforza con la guarnizione rossa. Se sia possibile smontarlo non so, io non l’ho fatto. Cmq se anche il tuo Dyson V15 Detect è in garanzia, ti consiglio di contattare l’assistenza.
Per es. w.app 342 849 1122.
Contattato oggi l’assistenza devo inviare tutto l'aspirapolvere direttamente in assistenza… Settimana prossima passano a ritirarlo… mi sono accorto che da dove è uscita la guarnizione rossa esce un pò d’aria…
Aspetta, ma stavamo parlando di due problematiche diverse! La guarnizione che dici te è quella dentro il cestello di raccolta (io per fortuna al momento non ho problemi con quella), il mio problema è diverso, è la sottile guarnizione rossa che si trova alle giunture ondulate poco più sopra (altezza motore) che si è staccata. Ho visto sul forum che anche altre persone hanno avuto problemi sia con il Gen5 che altri modelli!
Ciao,
stesso problema! Ho acquistato il mio Aspirapolvere Senza Filo Dyson V15 Detect Total Clean 11/01/2024 e ha già la guarnizione rotta con tanto di ammaccature dopo 5 utilizzi bah! Parlo della sottile guarnizione rossa che si trova alle giunture ondulate poco più sopra (altezza motore) che si è staccata!
Ciao,
stesso problema! Ho acquistato il mio Aspirapolvere Senza Filo Dyson V15 Detect Total Clean 11/01/2024 e ha già la guarnizione rotta con tanto di ammaccature dopo 5 utilizzi bah! Parlo della sottile guarnizione rossa che si trova alle giunture ondulate poco più sopra (altezza motore) che si è staccata!
ho capito, però non è lo stesso mio problema. La mia guarnizione è quella che si trova in altro al cestesso contenitore dello sporco. La vedi quando abbassi il contenitore per svuotarlo.
Il tuo problema mi pare uguale a quello di Fernando che ha scritto in questo stesso topic. Ciao
Salve e benvenuti nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.
Consigliamo di contattare direttamente il Servizio Clienti telefonicamente al numero verde 800 976 024, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00 oppure attraverso i nostri canali Social, come Facebook o Instagram per poter fare una diagnosi sul prodotto.
Ti auguriamo una splendida serata!
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.