Buonasera, il mio Dyson v12 detect continua a richiedere la pulizia del filtro. Nonostante lo puliamo costantemente anche più volte a settimana seguendo le indicazioni. Come posso risolvere? Devo cambiarlo?
Grazie
Buonasera, il mio Dyson v12 detect continua a richiedere la pulizia del filtro. Nonostante lo puliamo costantemente anche più volte a settimana seguendo le indicazioni. Come posso risolvere? Devo cambiarlo?
Grazie
Ciao Debora, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.
Il filtro del V12, come per tutti i modelli, deve essere lavato con acqua fredda corrente, senza detersivi, ogni 15 giorni circa al fine di mantenere la macchina performante e non causare, a lungo andare, danni al motore e alla batteria. Puoi vedere come lavarlo qui
Ti ricordiamo che è molto importante che il filtro asciughi almeno 24 ore in un posto ventilato della casa. La mancata asciugatura, oltre a segnalarti la necessita’ di rilavarlo, puo’ causare malfunzionamenti. Qualora non risolvessi il nostro servizio assistenza è attivo 7 giorni su 7 su tutti i canali di contatto.
Ringraziandoti per il tuo contributo ti auguriamo buona continuazione da tutto il Team Dyson!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.