Dyson V10 errore intasamento | Dyson Italy
Risolto

Dyson V10 errore intasamento

  • 7 November 2023
  • 3 risposte
  • 344 visualizzazioni

Badge

Da qualche giorno la mia Dyson V10 da il classico errore di intasamento, tuttavia il problema non si risolve neppure pulendo completamente tutti i pezzi dell’aspirapolvere.

L’errore viene dato anche quando il motore rimane “da solo”, cioè rimuovendo tutti i componenti serbatoio incluso, eppur l’interno è completamente pulito

icon

Migliore risposta di giannilorello1 14 November 2023, 16:01

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 1
Badge +2

@manuelmay ciao, hai mai provato a fare una bella pulizia spruzzando anche dell’aria compressa sui cicloni, spesso la polvere va a finire nel motore e le macchina singhiozza io che ho i gatti tre volte l’anno smonto il cestino spazzolo per bene il filtro metallico, do dei colpi sui ciclone e poi finisco con l’aria compressa, a me viene via un sacco di polvere fine.

 

Buona fortuna!

Badge

Ciao, tutto fatto tranne l'aria compressa perché non avrei come generarla 😅.

Onestamente mi sembra pulita, non capisco il problema. L'assistenza dice che probabilmente c'è da cambiare il filtro, ma onestamente anche quello mi pare pulito

Badge +4

@manuelmay l’aria compressa la trovi in ferramenta, vendono delle bombolette comode e pratiche, provaci!