Salve, ho comprato circa due anni fa un V10 Cyclone. Sempre fatta la manutenzione, tuttavia poco dopo la scadenza della garanzia riscontro il seguente guasto: l’aspirapolvere funziona a singhiozzi e si accende la spia del filtro. Ho pulito nuovamente filtro e spazzola, ma il problema persiste. Di cosa può trattarsi? Guasto al motore? Problema di filtraggio che ha comportato depositi nel motore? Per favore datemi indicazioni su cosa posso fare, grazie.
Ciao
Oltre al lavaggio dei filtri, hai provato a staccare il contenitore della polvere dal corpo motore e soffiare nella parte del ciclone ?.
Se ti puó essere utile, prova con un compressore o con un phon ad aria fredda a soffiare nella parte grigia del ciclone e dove avviti il filtro, probabilmente si è depositata un pó di polvere all’interno del motore e ciò impedisce il corretto tiraggio dell’aria.
Ti lasciamo il link con un video tutorial da seguire per la corretta manutenzione del tuo V10.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Grazie per il sollecito riscontro. Oltre al lavaggio dei filtri, come da vostre indicazioni ho rimosso il contenitore della polvere e, con un potente phon ad aria fredda, ho soffiato aria nella parte del ciclone, sia nella bocca, che nella parte grigia dove si avvita il filtro. Allo stato il problema persiste: tuttora è inutilizzabile, perché funziona a singhiozzo e si accende la spia. è possibile che un prodotto così costoso e sofisticato non abbia un adeguato sistema di filtraggio?
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.