Dyson v10 Absolute - Ricambio corpo e motore | Dyson Italy
Risolto

Dyson v10 Absolute - Ricambio corpo e motore

  • 22 August 2023
  • 2 risposte
  • 1216 visualizzazioni

Badge

Salve. Dovrei acquistare il corpo motore del mio dyson v10 absolute (questo pezzo) ma risulta non disponibile da oltre due settimane.

 

La mia domanda è: tornerà mai disponibile? Se no dove potrei acquistarlo?

 

Grazie mille

icon

Migliore risposta di Valentina 24 August 2023, 09:23

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Badge

Altra domanda: se invece del pezzo 969596-05 potrei prendere il 969596-06? Non ho trovato differenze di compatibilità tra i due pezzi

Livello utente 3

Buongiorno @LamaRohn , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Il corpo motore di ricambio del Dyson attualmente non è disponibile. Sia la parte 969596-05 che 969596-0 (vanno bene entrambe per il V10), come potrai notare dal seguente link 👉🏻https://www.dyson.it/parti-di-ricambio/aspirapolvere/senza-filo/cyclone-v10/contenitore-grande, non sono in stock al momento. 

Non abbiamo una info precisa sulla data di rientro in stock delle parti, ti consigliamo di inserire la tua mail in “informami” per essere informata circa il rientro dei ricambi per acquistarli.

Diversamente, sentiti libera di scrivermi un DM con la tua mail, indirizzo fisico completo di provincia e CAP e codice seriale del V10, farò un controllo sul tuo profilo cliente e aprirò una richiesta di ricambio per te.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia.