Come eliminare il cattivo odore dell'aspirapolvere senza fili? | Dyson Italy
Risolto

Come eliminare il cattivo odore dell'aspirapolvere senza fili?

  • 3 September 2023
  • 1 risposta
  • 1735 visualizzazioni

Dopo un anno di utilizzo del mio V15, l'apparecchio emana un cattivo odore, premetto che lavo spesso sia il filtro che la spazzola comprese le parti dove c'è il motore e il laser usando una pezza umida per evitare accumuli di sporcizia. Inoltre lavo bene anche la parte sganciabile del contenitore dello sporco, ma continua a fare cattivo odore. Ho anche cercato di svuotare battendo con un cacciavite la parte dove entra la polvere sotto il filtro microforato di metallo ma niente... Ho anche soffiato tutto con il compressore ma nulla di fatto. Avete una soluzione per questo problema? 

icon

Migliore risposta di Ariana 4 September 2023, 14:35

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

@Emilio76 ciao, ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Siamo spiacenti per il disagio che stai riscontrando ma non preoccuparti siamo qui per risolvere la questione.

Ti consigliamo di svuotare sempre il contenitore dello sporco dopo le pulizie se hai animali in casa, inoltre tutte le parti come spazzola e tubo devono essere verificate per controllare la presenza o meno di detriti oppure ostruzioni.

Infine il corretto lavaggio del filtro almeno una volta al mese si dimostra indispensabile per combattere i cattivi odore, il filtro deve essere asciutto completamete prima di essere risposizionato, se il problema persiste ti consigliamo di cambiare il filtro del tuo aspirapolvere https://www.dyson.it/aspirapolvere/manutenzione-filtro

 

Restiamo a tua completa disposizione, buona giornata!