problemi di accesso in dyson con e senza app | Dyson Italy
Risolto

problemi di accesso in dyson con e senza app

  • 31 October 2023
  • 2 risposte
  • 130 visualizzazioni

Badge

salvo sono cliente dyson da un pò di anni ho preso 2 v11 e un purificatore d’aria.

 

ora dopo anni servono i ricambi ma come vedo dall' app mydyson è saltato l’accesso e non accetta i miei dati, sul sito dyson stesso problema è i dati essendo salvati nel pc non mi fa entrare, tentato ripristino password ma non mi arriva nessuna email, tentato nuova iscrizione sempre con l’unica casella email che ho è mi dice che non è possibile.

ora voglio capire se è un modo per chiedere la porta in faccia hai clienti e cacciarli via o è un errore dei vostri server che non mi vogliono per acquistare più da voi

icon

Migliore risposta di giardinosegreto 3 November 2023, 15:35

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Ciao @euprepio, hai provato a contattare il servizio clienti?. Prova a scrivere all’assistenza clienti o sulla loro pagina Facebook o Instagram tramite messaggio privato, vedrai che ti chiederanno i dati e ti aiuteranno a settare la password o a inserire una nuova registrazione.😊

Badge

il problema che la password risultava errata mentre era corretta, il reset per una nuova password non arrivava, è una nuova registrazione con la stessa casella email dava errore visto che già c’era.

contattati tramite Instagram spiegato il problema è dopo ho riuscito a fare una nuova registrazione