problemi con la piastra Corrale | Dyson Italy
Domanda

problemi con la piastra Corrale

  • 17 January 2024
  • 0 risposte
  • 65 visualizzazioni

Ho comprato corrale 2 anni e mezzo fa… dopo un anno non tiene più la ricarica e mi viene sostituito l apparecchio gratuitamente essendo ancora in garanzia…. A distanza di un anno e poco più … anche la seconda piastra da problemi… nn si carica più , non é un problema di cavo in quanto ,avendo anche quello della precedente, non carica … se tengo premuto lo spinotto contro la piastra invece inizia la carica. Chiamo L assistenza e dapprima mi viene detto che nn c’è nulla da fare e mi viene proposto uno sconto del 25% su un nuovo apparecchio in quanto non si può aggiustare e risulta fuori garanzia pur avendo solo un anno perché è una sostituzione, cosa che francamente non capisco essendo un apparecchio nuovo !( Che vista l esperienza ovviamente rifiuto ) in una seconda chiamata invece mi viene data la possibilità di mandarla in officina con una spesa di 125€ … ora io capisco se il danno fosse per causa mia… ma dal momento che sono difettosi gl apparecchi non tollero di aver buttato 400€ mi dispiace 


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.