trattamento aria Dyson | Dyson Italy
Domanda

trattamento aria Dyson

  • 27 January 2024
  • 1 risposta
  • 58 visualizzazioni

desidero sapere quanti mq purifica il trattamento aria Dyson (anche per formaldeide)per un eventuale acquisto futuro.

Posseggo un aspirapolvere Dyson 15 e ho regalato a mia nuora l’asciugacapelli Dyson. Vorrei quindi 

completare la gamma.

Grazie

Marzia


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 3

Ciao @MARIA GRAZIA PEZZALI , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Il Dyson Purifier ( Hot´+ Cool ) per esempio, riesce a riscaldare/raffreddare l'ambiente di circa 5-6 gradi rispetto alla temperatura ambiente ed ha performance ottimali per una stanza che va dai 27 ai 35 mq.

Stessa funzione per il Dyson Purifier Formaldehyde, dedicato per la rimozione della formaldeide. 

Ovviamente la sua principale funzione è quella di purificare l'ambiente da particelle e gas inquinanti, la funzione di riscaldamento e raffrescamento non va intesa come un climatizzatore, ma come un termoventilatore.

Molti clienti lo apprezzano per la qualità dell'aria e i benefici soprattutto per chi soffre di allergie e vuole un ambiente più igienizzato.

Ti lasciamo il link dedicato ai prodotti per la purificazione: https://www.dyson.it/trattamento-aria/purificatori-termoventilator

Qualora avessi bisogno di noi, non esitare a contattarci, restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia.