Report "Qualità dell'aria" non disponibile su app MyDyson | Dyson Italy
Domanda

Report "Qualità dell'aria" non disponibile su app MyDyson

  • 21 November 2023
  • 4 risposte
  • 181 visualizzazioni

Buonasera, da un paio di giorni sono possessore di un Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde che ho regolarmente collegato all’app MyDyson del mio smartphone tramite la mia rete wi-fi. Tutto funziona a meraviglia, dall’app posso comandare in tutto e per tutto il purificatore, vedere i dati numerici sulla qualità dell’aria interna ed esterna, tutto bene tranne una cosa … il grafico ad onda che da poco dopo le 18 di oggi ha smesso di aggiornarsi. Andando nelle impostazioni alla sezione “Qualità dell’aria rilevata dalla macchina” mi appare un messaggio di errore in cui si dice che il report non è disponibile perché l’apparecchio non ha raccolto abbastanza dati. L’opzione “monitoraggio continuo” è regolarmente attivata. 

Ho provato a staccare e riattaccare l’apparecchio dalle presa elettrica e a reimpostare la rete wi-fi ma nulla. Cosa potrebbe essere? Grazie per chi potesse aiutarmi.

(Più sotto allego un paio di immagini)

 

 


4 risposte

Attendo notizie, ho lo stesso problema anche io, funziona tutto tranne il monitoraggio dei dati...

Guarda dopo mille prove sono riuscito a capire che la connessione wifi non era stabile, se non prende bene la connessione non registra i dati sul grafico…

 

Dovrebbe essere questo il problema...

Grazie per l’informazione. Nel mio caso la connessione tra il purificatore e la rete wi-fi sembra stabile, comunque dopo un “buco” di 5 ore il grafico è ripreso e da ieri è tutto ok. Resta tutt’ora “non disponibile”, per mancanza di dati sulla qualità dell’aria il report che dovrebbe essere invece visibile dal menu “Qualità dell’aria rilevata dalla macchina”, bah!

wi-fi inspiegabilmente non funziona piu anche a me da oggi 12/12/2023 riprovo a cambiare anche la rete non legge piu neppure il BT del telefono, riavviato il modem si è ricollegato !!!

 

Rispondi