Purifier Cool Autoreact - Sibili fastidiosi dall'interno del dispositivo | Dyson Italy
Risolto

Purifier Cool Autoreact - Sibili fastidiosi dall'interno del dispositivo

  • 9 July 2023
  • 4 risposte
  • 775 visualizzazioni

Badge +1

Ho un purificatore Cool Autoreact da un anno.

Capita molto spesso che il dispositivo inizi a fare dei sibili o rumori molto fastidiosi durante il funzionamento a bassa potenza.

Capita praticamente sempre, ma ad intervalli di tempo totalmente casuali.

Ho provato a staccare i filtri HEPA durante il sibilo, per capire da dove provenisse, pensando fosse un problema di tenuta delle guarnizioni, ma niente. Il suono arriva dall’interno, dalla ventola probabilmente.

Avete delle idee di come possa risolvere? Il dispositivo diventa praticamente inutilizzabile per via di questo sibilo.

 

Grazie.

icon

Migliore risposta di giannilorello1 10 July 2023, 11:04

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

4 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Banach87, hai provato a contattare l’assistenza clienti Dyson?. Non ti saprei dire se si tratta di un rumore meccanico o legato alla purificazione. Hai modello con il Diplay led? Di solito per la sostituzione dei filtri , il display dovrebbe mostrartelo. A ogni modo , se è ancora in garanzia, ti conviene contattare il servizio clienti e farti ritirare il prodotto per farlo controllare dai tecnici in laboratorio. Io li ho contattati con il mio vecchio purificatore e sono stati molto rapidi. 😉

 

 

Badge +1

Ciao Banach87, hai provato a contattare l’assistenza clienti Dyson?. Non ti saprei dire se si tratta di un rumore meccanico o legato alla purificazione. Hai modello con il Diplay led? Di solito per la sostituzione dei filtri , il display dovrebbe mostrartelo. A ogni modo , se è ancora in garanzia, ti conviene contattare il servizio clienti e farti ritirare il prodotto per farlo controllare dai tecnici in laboratorio. Io li ho contattati con il mio vecchio purificatore e sono stati molto rapidi. 😉

 

 

Ciao, grazie per la risposta. Sì ho il modello con il display LED e mi indica che il filtro è ancora in buono stato.

Sicuramente provvederò a contattare l’assistenza, perché è un sibilo che ha sempre fatto anche da nuovo.

 

Grazie!

Livello utente 1
Badge +2

Sicuro risolverai! Buon pomeriggio.

Ho un purificatore Cool Autoreact da un anno.

Capita molto spesso che il dispositivo inizi a fare dei sibili o rumori molto fastidiosi durante il funzionamento a bassa potenza.

Capita praticamente sempre, ma ad intervalli di tempo totalmente casuali.

Ho provato a staccare i filtri HEPA durante il sibilo, per capire da dove provenisse, pensando fosse un problema di tenuta delle guarnizioni, ma niente. Il suono arriva dall’interno, dalla ventola probabilmente.

Avete delle idee di come possa risolvere? Il dispositivo diventa praticamente inutilizzabile per via di questo sibilo.

 

Grazie.

 

Ciao Banach87,

credevo di essere l’unico ad avere questo problema.

L’assistenza me ne ha sostituiti ben 4, sinceramente ora mi sono scocciato dopo aver speso soldi e soldi. 

Stasera cerco bene in internet ed è pieno di persone con il nostro stesso problema, c’è una serie di motori TUTTi difettati il problema è che quando te lo sostituiscono ti danno la stessa serie, ogni volta dopo 2 mesi sei punto a capo. 

 

Leggi qui 

https://l.instagram.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.reddit.com%2Fr%2Fdyson%2Fcomments%2Fv5srzg%2Fdo_all_dyson_air_purifiers_whistle_after_a_few%2F&e=AT2UYnaaTr0cwmVYZW70VgvCTMptM95t2HJzqlCz_GwT28JIAWrHQ5dKrLCjvaXhJXP0QlxSf2cu4a_Bp9xVCeoNh6cry2yB8fJFIFvXS9PqNJtK8HnY5__hnA6sH_w9provZteEkkjZZ-wZ-t9yyUCL8SI

 

oppure Guarda questo video e di sicuro ti ritrovi nello stesso rumore

https://l.instagram.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DotgyGQriSEI&e=AT2UYnaaTr0cwmVYZW70VgvCTMptM95t2HJzqlCz_GwT28JIAWrHQ5dKrLCjvaXhJXP0QlxSf2cu4a_Bp9xVCeoNh6cry2yB8fJFIFvXS9PqNJtK8HnY5__hnA6sH_w9provZteEkkjZZ-wZ-t9yyUCL8SI