Purificatore umidificatore emana odore polveroso | Dyson Italy
Risolto

Purificatore umidificatore emana odore polveroso

  • 4 July 2023
  • 2 risposte
  • 228 visualizzazioni

Badge +1

Salve, il mio Purificatore umidificatore Dyson Purifier Humidify+Cool™ Formaldehyde emana un odore polveroso dopo che su richiesta del diplay sono stato invitato a riempire il serbatoio d'acqua.
L’ho acquistato a fine dicembre 2022 e non mi ha mia dato problemi. Da cosa può dipendere? Ho ancora tantissime ore a disposizione prima di procedere con una pulizia del filtro. Dopo aver esentito il cattivo odore ho provveduto a rimuovere la polvere pulendolo con un panno asciutto ma il problema persiste. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

icon

Migliore risposta di gattopisa 5 July 2023, 09:30

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge

Ciao Luca, per caso stai utilizzando l’umidificatore vicino a un climatizzatore o una zona dove c’è più corrente di aria?. Lo stai utilizzando prettamente in un ambiente specifico?. Credo che l’odore sia interno e provenga dalla vaschetta sottostante. Prova a contattare il servizio clienti tramite social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK, vedrai ti consiglieranno la giusta manutenzione. 

Badge +1

Grazie innanzitutto per il contributo. La posizione è ideale, lontano da qualsiasi fonte di calore. Come abbia incamerato così tanta polvere mi rimane un mistero.

Alla fine ho contattato l'assistenza che mi ha inviato un nuovo filtro ed ho risolto. 

Rispondi