purificatore d'aria bp04 | Dyson Italy
Risolto

purificatore d'aria bp04

  • 28 January 2024
  • 2 risposte
  • 95 visualizzazioni

Badge +1
  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Salve, a quanto pare il bp04 sul mercato italiano ancora non è disponibile. Sto cercando di capire quale sia il migliore depuratore in assoluto, il top di gamma per  capirci e sembra essere proprio lui.

Qualcuno sa per quando è previsto l'acquisto su Italia? Il prodotto è disponibile in usa ma il delivery in Italia non è previsto.

 

Grazie a chi può aiutarmi!

icon

Migliore risposta di Andrea 2 February 2024, 16:13

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge +1

Salve, a quanto pare il bp04 sul mercato italiano ancora non è disponibile. Sto cercando di capire quale sia il migliore depuratore in assoluto, il top di gamma per  capirci e sembra essere proprio lui.

Qualcuno sa per quando è previsto l'acquisto su Italia? Il prodotto è disponibile in usa ma il delivery in Italia non è previsto.

 

Grazie a chi può aiutarmi!

Livello utente 2

Ciao Ema91, benvenuta/o nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Il BP04 non è altro che il Purificatore ventilatore Dyson HEPA Big+Quiet Formaldehyde, è disponibile anche per il mercato italiano e puoi acquistarlo dal nostro sito qui.

 

La peculiarita’ del BP04 non consiste nel fatto che sia migliore o peggiore degli altri nostri modelli, ma nel fatto che è adatto a grandi spazi sino a 100mq (300mc), a differenza dei nostri altri purificatori dimensionati per spazi piu’ ristretti.

 

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Rispondi