Purificatore cool autoreact memoria dati aria ultime 24h | Dyson Italy
Risolto

Purificatore cool autoreact memoria dati aria ultime 24h

  • 17 June 2023
  • 3 risposte
  • 123 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, in primis allo staff, e grazie per avermi  accolto nella community.

domanda: Sul Display di Dyson Purifier Cool Autoreact viene visualizzato il grafico con andamento delle ultime 24h di raccolta dati della qualità dell’aria.

 spegnendo l’apparecchio i dati rimangono in memoria e visibili alla successiva accensione.

staccando la spina e riattaccandola (ad esempio per spostarlo in altra stanza), alla riaccensione  il tracciato delle ultime ore si azzera, è normale sia cosi? pensavo ci fosse una batteria tampone che tenesse in ‘memoria’ questi dati: è cosi?

 

Grazie

icon

Migliore risposta di Valentina 21 June 2023, 12:36

Visualizza l’originale

3 risposte

Badge +4

Ciao truceta, hai il modello che si collega alla App? Se si potresti vedere se dalla App , hai accesso allo storico dei dati. Oppure devi solo attendere qualche minuto, magari riesci ad accedere ai dati di purificazione pregressi senza dover far nulla di particolare.

Non so se nella community ci sono utenti che hanno questo prodotto, io ho quello a Torre senza display, modello precedente, e mi sono sempre trovata bene. 

Qui troverai articoli interessanti sui prodotti per il trattamento dell’aria https://it.community.dyson.com/manutenzione-del-prodotto-65.

Spero di averti aiutato.

Buona Domenica. 

Ti ringrazio, ma non mi sei stato d’aiuto.

Resto in attesa di qualche utente che abbia lo stesso mio prodotto.

 

Livello utente 3

Ciao Truceta, 

benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi. 

I nostri purificatori Dyson riescono  a riscaldare/raffreddare ( dipende dal modello)  l'ambiente di circa 5-6 gradi rispetto alla temperatura della stanza dove viene posto ed ha performance ottimali per una stanza che va dai 27 ai 35 mq.  

Ovviamente la sua principale funzione è quella di purificare l'ambiente da particelle e gas inquinanti, la funzione di riscaldamento e raffrescamento non va intesa come un climatizzatore, ma come un termoventilatore. 

Molti clienti lo apprezzano per la qualità dell'aria e i benefici soprattutto per chi soffre di allergie e vuole un ambiente più igienizzato. 

Se lo sposti in un’altra stanza, il dispositivo inizia a leggere i dati di inquinamento presenti in quel particolare ambiente ( che possono essere diversi da quelli presenti in un altro ambiente di casa tua). I livelli di inquinamento e di conseguenza di purificazione variano da stanza a stanza e dalla presenza di variabili quali porte, finestre o altezza del soffitto. Quindi non preoccuparti, non c’è nulla di anormale. Sta facendo benissimo il suo dovere. 

Qualora avessi bisogno di maggiore supporto, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

 

 

Rispondi