Purificatore che si accende da solo - Aiuto! | Dyson Italy
Risolto

Purificatore che si accende da solo - Aiuto!

  • 27 April 2023
  • 1 risposta
  • 149 visualizzazioni

Badge +3

Il mio depuratore si accende da solo. Non è in modalità automatica. Orari casuali. Inoltre, la temperatura interna è indicata come 0 gradi (attualmente fuori ci sono 20 gradi). Sono grato per qualsiasi feedback.

icon

Migliore risposta di giannilorello1 28 April 2023, 10:58

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @gia2001 

È stata inavvertitamente definita una programmazione che attiva il depuratore in vari momenti della giornata.

Ci sono diversi scenari da considerare:

Un'altra persona ha collegato il depuratore alla propria App e potrebbe controllarlo.

Un'altra persona sta utilizzando un telecomando sulla stessa frequenza IR del depuratore. A mio parere, questo è un caso meno comune e sarebbe possibile solo se si disponesse di due modelli uguali.

Si è verificato un guasto al software che ha causato questo comportamento irregolare. Anche in questo caso, a mio parere, è meno comune, ma possibile.

Per il primo scenario, verificare la configurazione della macchina per il trattamento dell'aria sull'applicazione. Se c'è, eliminarla o sospenderla dall'uso.

Per gli altri casi, il ripristino della macchina allo stato di fabbrica dovrebbe risolvere tutti i problemi. Rimuoverà qualsiasi altra persona dall'app, resetterà il software e riporterà la frequenza a un singolo telecomando.

Ti lascio il link dedicato alla manutenzione del tuo prodotto 👉https://it.community.dyson.com/il-tuo-apparecchio-e-l-app-di-dyson-101/programma-il-tuo-apparecchio-per-il-trattamento-dell-aria-153