Pure cool me - telecomando non funziona | Dyson Italy
Risolto

Pure cool me - telecomando non funziona

  • 21 June 2023
  • 3 risposte
  • 633 visualizzazioni

Badge +1
  • Utente Principiante
  • 1 risposta

ciao, ho un dyson pure cool me che non accetta piu’ comandi dal telecomando.

ne ho provato un’altro per capire se fosse rotto il telecomando, ma continua a non funzionare.

ho smontato il ventilatore per capire se magari c’era qualcosa di staccato ma non no neanche capito qual’è il ricevitore…

come posso capire se i telecomandi stanno funzionando?

esiste una documentazione tecnica per capire quale componente riceve il segnale?

grazie a tutti

icon

Migliore risposta di Valentina 28 June 2023, 13:55

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 3

Ciao Gian, benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi il tuo feedback.

Ci spiace che non stai riuscendo ad utilizzare il tuo Dyson per via del telecomando e vorremmo poterti aiutare. 

Hai provato a cambiare la posizione delle batterie all’interno o a sostituirle con altre?.

Se non dovessi risolvere, il nostro servizio clienti potrà aiutarti, inviandoti un nuovo telecomando a titolo gratuito se ancora in garanzia o darti maggiori informazioni sulla risoluzione del problema. 

Potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!

 

Badge +1

Ciao Gian, benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi il tuo feedback.

Ci spiace che non stai riuscendo ad utilizzare il tuo Dyson per via del telecomando e vorremmo poterti aiutare. 

Hai provato a cambiare la posizione delle batterie all’interno o a sostituirle con altre?.

Se non dovessi risolvere, il nostro servizio clienti potrà aiutarti, inviandoti un nuovo telecomando a titolo gratuito se ancora in garanzia o darti maggiori informazioni sulla risoluzione del problema. 

Potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!

 

come anticipavo, NON E’ IL TELECOMANDO, in quando ora ho un telecomando originale, un telecomando di un apparecchio di un amico (DA LUI FUNZIONA DA ME NO) e un’altro telecomando cinese giusto per togliersi il dubbio e nessuno dei 3 funziona.

 

il ricevitore, dove è collocato nell’apparecchio?

 

grazie

 

 

Livello utente 3

Ciao Gian, grazie per il tuo riscontro.

Tutto il prodotto è stato creato in modo da poter ricevere i comandi dal telecomando, quindi se continui ad avere questo tipo di malfunzionamento ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter intervenire a livello tecnico e risolvere il problema. 

Potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!

Rispondi