Buongiorno a tutti.
Scrivo perché ho un serio problema con il servizio clienti Dyson.
Un mese e mezzo fa ho aperto una pratica per la riparazione (in garanzia) del mio Dyson Purifier Formaldehyde. Mi è stato detto che un corriere sarebbe stato incaricato per il ritiro e avrebbe avuto con se la scatola e il materiale per imballare correttamente il dispositivo. Perfetto!
A distanza di pochi giorni dall’apertura del caso, il corriere è effettivamente passato per ritirare il prodotto. Purtroppo, però, la scatola che gli era stata consegnata era troppo piccola.
Ho segnalato il disguido al servizio clienti ed è stato predisposto un nuovo ritiro. Al secondo tentativo di ritiro, il corriere si è ripresentato con la stessa scatola, troppo piccola. Lo stesso corriere mi ha confermato che le scatole sono fornite da Dyson.
Contatto nuovamente l’assistenza clienti e mi viene detto che al momento Dyson non disponeva di scatole di dimensioni maggiori e propongono che sia io a imballare il dispositivo a mie spese, ma offrendo il ritiro gratuito. Questa opzione, però, è poco praticabile per due motivi:
- non ho più la scatola originale
- non è semplice reperire una scatola di un formato così inusuale che permetta di far viaggiare in sicurezza un oggetto da oltre 700 euro di valore.
Nonostante numerosi solleciti settimanali, a distanza di un mese e mezzo non si riesce a trovare una quadra per ritirare il dispositivo e la cosa è alquanto imbarazzante.
Ogni volta che chiamo, mi viene detto che la cosa è stata segnalata e che sarei stato ricontattato a giorni, ma non ho MAI ricevuto un contatto.
Potreste trovare un modo da uscire da questa impasse?
Grazie.
Cordialmente,
Umberto