I PURIFICATORI DELLA SERIE AUTO REACT AVRANNO IN FUTURO LA POSSIBILITA DI CONNETTERSI ALL ' APP DYSON LINK? | Dyson Italy
Risolto

I PURIFICATORI DELLA SERIE AUTO REACT AVRANNO IN FUTURO LA POSSIBILITA DI CONNETTERSI ALL ' APP DYSON LINK?

  • 21 January 2023
  • 2 risposte
  • 184 visualizzazioni

Badge

SALVE A TUTTI, 

I PURIFICATORI DELLA SERIE AUTO REACT AVRANNO IN FUTURO LA POSSIBILITA DI CONNETTERSI ALL ' APP DYSON LINK? 

 

 

icon

Migliore risposta di Ariana 23 January 2023, 16:58

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Ciao Nicolo, ti diamo il benvenuto nella Community Dyson! La gamma di prodotti per la purificazione dell’aria in questo momento ha due categorie di prodotti in merito alla conessione tramite app, non tutti i modelli dunque hanno la funzione di connettersi all’app MyDyson™. Abbiamo progettato la versione Autoreact che rileva e reagisce, automaticamente senza bisogno di alcun bisogno di controllo da remoto per fornire una soluzione versatile e facile da utilizzare in casa.
I sensori integrati analizzano costantemente la tua aria, mentre il nostro algoritmo unico controlla i dati ogni secondo. Il purificatore d'aria identifica gli inquinanti a livello molecolare, mostrandoli in tempo reale sullo schermo LCD. Al momento non abbiamo alcuna notizia sulla conversione di questi modelli ad un versione compatibile con app MyDyson™. T’invitiamo ad iscriverti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e news esclusive dal mondo Dyson.

 

Grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con la nostra Community, un saluto dal Team Dyson! 

 

 

 

Badge

Grazie 

Rispondi