Hot+ Cool termoventilatore raffreddamento | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

Hot+ Cool termoventilatore raffreddamento

  • 17 June 2024
  • 1 risposta
  • 175 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

 

ho provato a leggere diversi argomenti ed il manuale ma non trovo una soluzione. Quando ho preso il prodotto Hot+ Cool mi hanno detto che riscalda d’inverno e raffredda d’estate. Ora ho una cameretta di 10 mq che vorrei raffreddare per la notte. Sul telecomando però c’è l’opzione pallino rosso più la possibilità di impostare i gradi mentre per il fresco c’è solo un pallino azzurro.

Allora mi chiedo, come posso fare ad impostare i gradi del fresco? Cioè se si tratta di termoventilatore dovrebbe avere funzione diversa dal ventilatore.

Non riesco a capire perchè adesso il dyson mi dò 26 gradi, impostando il fresco dovrebbe pin piano scendere? Altrimenti non capisco a cosa serva.

Grazie a tutti

1 risposta

Salve, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Ti comunichiamo che i nostri Purificatori, non sostituiscono i sistemi di aria condizionata o ventilatori, ma hanno la funzione principale di purificare e rinfrescare leggermente la stanza dove è posto.

Naturalmente più sono elevate le temperature della stanza e meno si avrà la sensazione di frescura.

Ti consigliamo di visionare i tutorial sul tuo prodotto per poter verificare l’utilizzo e la sua manutenzione: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=Hot%2B%20Cool 

Rimaniamo a tua disposizione e auguriamo una piacevole serata.
 

Rispondi