Guarnizioni staccate | Dyson Italy
Risolto

Guarnizioni staccate

  • 7 November 2023
  • 2 risposte
  • 874 visualizzazioni

Nell’aprire il contenitore della polvere, si è staccata la guarnizione rossa fissata al blocco motore, insieme al suo supporto, e non si riesce a riagganciarla. Qualcuno ha esperienza o consigli?

icon

Migliore risposta di giannilorello1 9 November 2023, 16:02

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Elisabetta ciao io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto comprando un nuovo cestino completo di guarnizione, avevo chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non era possibile attaccare di nuovo la guarnizione rossa.

Ho comprato il ricambio dal sito wed di Dyson.

Badge

Ho avuto lo stesso stesso problema subito la prima volta che ho staccato il contenitore per pulirlo. La guarnizione rossa si è staccata, penso sia un problema di progettazione che Dyson deve risolvere., perchè il supporto della guarnizione è troppo delicato. Cmq il mio Dyson è in garanzia e spero mi sostituiscano il pezzo, anche se il problema si può ripresentare. Ora sto contattando l’assistenza su w.app ma credo risponda un robot e non “capiscono” il problema!!!  Mi consigliate come contattare direttamente l’assistenza? Grazie  

Rispondi