Estate / inverno | Dyson Italy
Risolto

Estate / inverno

  • 17 August 2023
  • 1 risposta
  • 373 visualizzazioni

Vorrei capire per eventuale acquisto di un purificatore dyson,  se in estate fa aria fresca ed in inverno aria calda.
Mi occorre per un  un piccolo open space di circa 25 mq, un po umido e con poco ricircolo d aria, una sola finestra di una chiostrina ampia condominiale, e senza riscaldamento e senza condizionatore d aria per l esate.

Ho provato un deumidificatore classico che funziona per l unidita, ma l estate manda aria calda ed è impossibile da tenere accesso poiche riscalda l ambiente e si soffoca.  Grazie 

icon

Migliore risposta di Andrea 19 August 2023, 16:22

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 2

Ciao, benvenuto/a nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri. I nostri purificatori non emettono aria fredda come un condizionatore, ma grazie alla tecnologia di diffusione dell'aria Air Multiplier™ generano una piacevole sensazione di raffrescamento e rappresentano una valida e salutare alternativa all'aria condizionata. Le macchine sono dimensionate per ambienti di circa 110 mc, quindi perfette per il tuo open space.

 

Disponiamo anche di versioni con funzione di riscaldamento o di umidificazione. Puoi vederne caratteristiche e prezzi qui http://ms.spr.ly/61889GK8I.

 

Rimaniamo a disposizione 7 giorni su 7 sul canale di contatto preferito per qualsiasi ulteriore informazione.

 

Buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Rispondi