Dyson purificatore d'aria emana odore sgradevole | Dyson Italy
Risolto

Dyson purificatore d'aria emana odore sgradevole

  • 16 December 2023
  • 1 risposta
  • 217 visualizzazioni

Buonasera,

Qualche giorno fa, dopo aver cucinato il pesce, ho acceso il purificatore per cercare di togliere l'odore residuo che si era disperso un po' per tutta casa. Il dyson non si é rivelato molto utile nell'eliminazione dell'odore così ho aperto le finiestre e fatto corrente, risolvendo il problema.

Dopo qualche giorno ho riacceso il dyson e ho notato che l'aria emanata odorava di pesce. Ho pensato che potesse essere una cosa temporanea visto che l'ultimo suo utilizzo era stato proprio per togliete l'odore del pesce. Invece, a distanza di una settimana, la cosa sembra non essersi risola in quanto il dyson continua ad emanare lo sgradevole odore.

Premetto: il Dyson (modello Purifier Cool Formaldehyde) ha 5 mesi di vita e lo stato del filtro é ancora al 96%.

 

Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi un riscontro per risolvere il problema.

 

Grazie.

Alex

 

 

icon

Migliore risposta di Valentina 17 December 2023, 13:46

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 3

Ciao @Jack_90, benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. 

Potresti provare a smontare e rimontare il filtro del Dyson e aspirare gli slot laterali ( fessure all’altezza del display )  con un accessorio multifunzione o altra tipologia di aspiratore per settare la rilevazione di odori.

Ti lasciamo il link dedicato alla sostituzione del filtro, potrebbe esserti utile.

 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal team Dyson Italia. 

Rispondi