Dyson Pure hot+cool formaldehyde tempo riduzione odori | Dyson Italy
Domanda

Dyson Pure hot+cool formaldehyde tempo riduzione odori

  • 17 November 2023
  • 0 risposte
  • 143 visualizzazioni

Ciao!

Non sono sicura se il mio purificatore (hot+cool formaldehyde) è progettato per eliminare gli odori. Se si, quanto tempo ci dovrebbe impiegare ad eliminare gli odori (profumo, sigaretta) per una stanza di circa 25mq?

Ho spruzzato del profumo nella stanza dove ho in funzione il purificatore. Dopo un paio d’ore sono rientrata in stanza ma c’era ancora del forte odore di profumo. È normale?

Ho il purificatore impostato su AUTO. Nell’app il VOC ha segnato inizialmente 4 poi è passato in pochi secondi a 0 e poi in qualche minuto a 1…in circa 15minuti è tornato a 0 ma l’odore di profumo nella stanza è rimasto (e anche bello forte). Non capisco se è per il fatto che deve ancora calibrarsi visto che è il secondo giorno che ce l’ho in funzione.

Ho letto che per la calibrazione ci vogliono circa 6 giorni di attività in continuo, è giusto?

Non ho capito poi se la velocità della ventola sia in relazione al raggiungimento di una determinata temperatura della stanza oppure si attivi in relazione all’attività di purificazione (cioè quanto più i livelli di inquinanti sono alti e tanto maggiore è la potenza della ventola).

Grazie se mi aiutate a risolvere questi dubbi,

Elena


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.