Buongiorno,
Ho acquistato ieri il mio primo Dyson purificatore. Ho comprato la versione pure hot+cool. Non riesco a capire come attivare la sola purificazione e quanto consuma in questa modalità.
Grazie
Buongiorno,
Ho acquistato ieri il mio primo Dyson purificatore. Ho comprato la versione pure hot+cool. Non riesco a capire come attivare la sola purificazione e quanto consuma in questa modalità.
Grazie
Ciao Robiseri, benvenuto nella Community Dyson.
Hai fatto benissimo a condividere i tuoi dubbi con noi e siamo felici di poterti aiutare.
Il dispendio energetico del Dyson Purifier Hot+ Cool, dipende dalla modalità in cui si utilizza e la temperatura impostata. Se utilizzato in modalità calda con la massima ventilazione può arrivare a consumare 2000watts. Se utilizzato al minimo 6watts mentre in Stand-by meno di 0.5watts. Nella funzione di riscaldamento saranno più alti. Non riusciamo a indicarti un valore preciso per ogni fase, dato che il consumo dipende anche dalle caratteristiche della stanza e quindi dal livello d'inquinamento.
Il Dyson Purifier Hot+ Cool, riesce a riscaldare/raffreddare l'ambiente di circa 5-6 gradi rispetto alla temperatura ambiente ed ha performance ottimali per una stanza che va dai 27 ai 35 mq.
Ovviamente la sua principale funzione è quella di purificare l'ambiente da particelle e gas inquinanti, la funzione di riscaldamento e raffrescamento non va intesa come un climatizzatore, ma come un termoventilatore.
Molti clienti lo apprezzano per la qualità dell'aria e i benefici soprattutto per chi soffre di allergie e vuole un ambiente più igienizzato.
Troverai interessanti spunti cliccando qui
Qualora avessi bisogno di maggiore supporto, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK
Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.