dyson pure hot+cool | Dyson Italy
Risolto

dyson pure hot+cool

  • 12 April 2023
  • 1 risposta
  • 6476 visualizzazioni

Buongiorno,

Ho acquistato ieri il mio primo Dyson purificatore. Ho comprato la versione pure hot+cool. Non riesco a capire come attivare la sola purificazione e quanto consuma in questa modalità.

Grazie 

icon

Migliore risposta di Valentina 12 April 2023, 13:51

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 3

Ciao Robiseri, benvenuto nella Community Dyson.

Hai fatto benissimo a condividere i tuoi dubbi con noi e siamo felici di poterti aiutare.

Il dispendio energetico del Dyson Purifier Hot+ Cool, dipende dalla modalità in cui si utilizza e la temperatura impostata. Se utilizzato in modalità calda con la massima ventilazione può arrivare a consumare 2000watts. Se utilizzato al minimo 6watts mentre in Stand-by meno di 0.5watts. Nella funzione di riscaldamento saranno più alti. Non riusciamo a indicarti un valore preciso per ogni fase, dato che il consumo dipende anche dalle caratteristiche della stanza e quindi dal livello d'inquinamento. 

Il Dyson Purifier Hot+ Cool, riesce a riscaldare/raffreddare l'ambiente di circa 5-6 gradi rispetto alla temperatura ambiente ed ha performance ottimali per una stanza che va dai 27 ai 35 mq.  

Ovviamente la sua principale funzione è quella di purificare l'ambiente da particelle e gas inquinanti, la funzione di riscaldamento e raffrescamento non va intesa come un climatizzatore, ma come un termoventilatore. 

Molti clienti lo apprezzano per la qualità dell'aria e i benefici soprattutto per chi soffre di allergie e vuole un ambiente più igienizzato. 

Troverai interessanti spunti cliccando qui 👇

Qualora avessi bisogno di maggiore supporto, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

Rispondi