Due purificatori e l'appa My Dyson | Dyson Italy
Risolto

Due purificatori e l'appa My Dyson

  • 10 July 2023
  • 2 risposte
  • 42 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Salve,
Vorrei sapere se due purificatori d’aria possono essere pilotati contemporaneamente dall’app MY Dyson. Grazie

icon

Migliore risposta di bellobellobello 10 July 2023, 10:46

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge

Ciao Bruno, io credo di si. Basterà collegarli all’ App e potrai selezionare quale accendere o metterli in funzione entrambi.  Hai provato a chiedere al Servizio Clienti Dyson?. Forse sul sito ufficiale, ci saranno maggiori informazioni.👉🏻 https://www.dyson.it/trattamento-aria/purificatori-ventilatori.👍🏻

 

Sì, ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che è possibile gestire contemporaneamente due purificatori con l’app My Dyson. Grazie per la risposta.

Rispondi