Domanda sulle funzioni di Dyson Purifier Big+Quiet Formaldehyde | Dyson Italy
Domanda

Domanda sulle funzioni di Dyson Purifier Big+Quiet Formaldehyde

  • 4 January 2024
  • 1 risposta
  • 75 visualizzazioni

Buongiorno,

mi sono appena iscritto alla community poiché vorrei acquistare il nuovo Dyson Purifier Big+Quiet Formaldehyde. Volevo chiedervi se è effettivo per gli odori della cucina, vivo in un piccolo appartamento con angolo cottura e vorrei sapere se questo purificatore è efficace per eliminare gli odori mentre si cucina. 
grazie 

Daniele


1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Leletto81 ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Il Purificatore ventilatore Dyson HEPA Big+Quiet Formaldehyde (bianco/argento) potrebbe essere il miglior alleato per combattere gli odori tipici della cucina.

Il design del nostro ultimo purificatore è stato progettato per diffondere un potente flusso d'aria, farla circolare nella stanza e attrarre gli inquinanti verso il filtro sigillato. Per la purificazione dell'intera stanza, anche in spazi ampi.

Dotato di un sistema di sostituzione del filtro igienico e semplice, che ti permette di cambiare il filtro HEPA in un solo clic. I filtri HEPA contengono 21 metri di microfibre di borosilicato, pieghettate oltre 450 volte, e durano 21900 ore mentre 430000 m² di carbone attivo catturano particelle microscopiche e durano 8760 ore.

Infine lo schermo LCD da 1,44 pollici mostra i livelli di anidride carbonica e l'impostazione del flusso d'aria. Rileva e riporta i livelli di qualità dell'aria in tempo reale.

 

Spero di aver risolto i tuoi dubbi, siamo qui per te! Buona domenica.

Rispondi