diffusore dyson airwrap | Dyson Italy
Risolto

diffusore dyson airwrap

  • 11 January 2024
  • 5 risposte
  • 607 visualizzazioni

Quando tornerà disponibile il diffusore per dyson airwrap? 

icon

Migliore risposta di Valentina 14 January 2024, 08:55

Visualizza l’originale

5 risposte

Livello utente 3

Ciao @Elisa Menestrina benvenuta nella Community Dyson e grazie per il tuo interesse verso i nostri prodotti.

Non abbiamo info al momento sul rientro in stock di questo accessorio.

Ti consigliamo di monitorare la pagina relativa al prodotto https://www.dyson.it/support/journey/tools/973365-01  per scoprire quando sarà nuovamente disponibile.

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci. Intanto ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

È  possibile che non si riesce fa mesi ad acquistare il diffusore? Non sembra u a grande azienda se mancano fa mesi i prodotti 

Ho acquistato il prodotto in previsione del diffusore che  non è  mai disponibile...non si potrebbe pre acquistarlo e conoscere data consegna?

Ciao, se per caso ti interessa io ho un diffusore per supersonic da vendere che non utilizzo! Se sei interessata scrivimi! Grazie ☺️ 

Buongiorno, siccome anche io sono interessata al diffusore dyson per airwrap, ma sono tanti mesi che non diventa disponibile vorrei sapere il motivo siccome vi è la produzione del kit completo dyson airwrap+diffusore. Mentre l’accessorio non viene reso disponibile. Chiedo gentilmente delle spiegazioni chiare . Grazie a disposizione 

Rispondi