Quando tornerà disponibile il diffusore per dyson airwrap?
Ciao
Non abbiamo info al momento sul rientro in stock di questo accessorio.
Ti consigliamo di monitorare la pagina relativa al prodotto https://www.dyson.it/support/journey/tools/973365-01 per scoprire quando sarà nuovamente disponibile.
Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci. Intanto ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
È possibile che non si riesce fa mesi ad acquistare il diffusore? Non sembra u a grande azienda se mancano fa mesi i prodotti
Ho acquistato il prodotto in previsione del diffusore che non è mai disponibile...non si potrebbe pre acquistarlo e conoscere data consegna?
Ciao, se per caso ti interessa io ho un diffusore per supersonic da vendere che non utilizzo! Se sei interessata scrivimi! Grazie
Buongiorno, siccome anche io sono interessata al diffusore dyson per airwrap, ma sono tanti mesi che non diventa disponibile vorrei sapere il motivo siccome vi è la produzione del kit completo dyson airwrap+diffusore. Mentre l’accessorio non viene reso disponibile. Chiedo gentilmente delle spiegazioni chiare . Grazie a disposizione
Assolutamente introvabile! Forse lo hanno ritirato dalla produzione perché brucia l’apparecchio o non funziona bene? Non vedo altro motivo…
Che poi mi chiedo come mai nelle confezioni nuove è in dotazione e invece come accessorio non si trova
Assurdo! Anche a Toronto esaurito in ogni punto vendita e arriverà forse ma a settembre… inoltre abbiamo chiesto se e’ fuori produzione ma mi hanno assicurato di no! Mio figlio e’’ andato in negozio a chiedere…. Sto pensando di comperare il nuovo e vendere il vecchio! Ma poi ho visto anche un adattatore … confusione totale!!! Poco seri e se ne approfittano. In Spagna su vinted una ragazza vendeva la copia presa da amazon e messi a confronto con foto originale e copia sembravano praticamente uguali. Solo attacco meno stabile ma funzionamento perfetto questo il feedback.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.