dati qualità dell’aria prima schermata del display | Dyson Italy
Risolto

dati qualità dell’aria prima schermata del display

  • 6 March 2024
  • 3 risposte
  • 53 visualizzazioni

Ciao. Il display del mio purificatore ha sempre indicato i dati relativi alla qualità dell’aria, mostrandomi via via quando diminuivano. Ora compare solo il grafico, senza valori numerici. Come mai? 

icon

Migliore risposta di Andrea 8 March 2024, 12:14

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2

Ciao Sarafic, benvenuta/o nella Dyson Community e grazie per condividere la problematica con tutti i membri.

 

La mancata visualizzazione dei dati circa la qualita’ dell’aria potrebbe dipendere dai sensori che non rilevano correttamente. Trovi i sensori sotto forma di due forellini laterali all’altezza del display del purificatore. Puoi pulirli utilizzando un normale asciugacapelli ad aria fredda.

 

Effettua anche un reset della macchina tenendo premuti contemporaneamente il tasto on/off del telecomando e quello sulla macchina per 10 secondi, ti apparira’ un conto alla rovescia da 10 a 1 e un flag verde di confermera’ l’avvenuto reset.

 

Nella speranza che risolva rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

fun!

{{7*7}}

Rispondi