Aria rimane sempre "livello grave" | Dyson Italy
Risolto

Aria rimane sempre "livello grave"

  • 20 December 2023
  • 2 risposte
  • 166 visualizzazioni

Buongiorno,

Sull’app che gestisce il mio Pure Hot +Cool rimane sempre la dicitura “livello grave” da un po’ di tempo a questa parte col colore viola scuro in sottofondo.

Solitamente era sempre verde con qualità dell’aria ottima. Ho cambiato i filtri pensando potesse essere quello il problema, ma mi rimane la stessa situazione. L’ho spostato anchein altre stanze, ma la situazione non cambia.

Ho fatto i reset dei filtri. Avete qualche suggerimento?

Grazie mille

Buona giornata

icon

Migliore risposta di Alessandra 28 June 2024, 19:10

Visualizza l’originale

2 risposte

Succede adesso anche a me … hai trovato intanto la soluzione ?

Salve, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Per risolvere il malfunzionamento riscontrato, ti chiediamo di eseguire alcune prove:

- Chiudere tutte le finestre e porte.

- Spegnere il purificatore e scollegarlo dalla corrente.

- Pulire i sensori presenti ai lati della macchina con un aspirapolvere, compressore o un pennello. (dei piccoli fori a sinistra dello schermo LCD)

- Prova ora a collegare la presa e riaccendere l'apparecchio, per verificare che il problema si sia risolto. Consigliamo di attendere 48 ore per verificare l'effettivo successo della prova.

Inoltre, se dovesse fallire, ti chiediamo di provare a staccare la presa e collegare la macchina anche in un'altra stanza per verificare se la qualità dell'aria rimane grave.

Ti lasciamo anche il nostro canale Youtube dove potrà trovare informazioni interessanti sul suo prodotto: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=purificatori

Restiamo a tua disposizione e auguriamo una buona serata!

Rispondi