Amo il mio Dyson | Dyson Italy

Amo il mio Dyson

  • 18 April 2023
  • 1 risposta
  • 67 visualizzazioni

Badge

Ho appena acquistato un purificatore d'aria Dyson Purifier Cool Formaldehyde e penso stia funzionando magnificamente :) Di recente abbiamo imbiancato la casa e ho notato un netto miglioramento della qualità dell'aria. Spero di riuscire ad ottenere tutti i prodotti Dyson dedicati al trattamento dell'aria!


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

@fabianacosta buongiorno, ti diamo il benvenuto in Dyson!

Siamo molto felici di sapere che il nostro purificatore ha soddisfatto le tue aspettative,  purificatori Dyson catturano il 99,95%² delle particelle ultrafini, inclusi gli inquinanti dei fumi di scarico delle auto inoltre particelle potenzialmente dannose e fumi tossici si trovano in tutta la casa. Durante la combustione e la cottura dei cibi, odori e fumi vengono dispersi nell'aria  innalzando i livelli di inquinamento. I purificatori d'aria Dyson li catturano e diffondono nell'ambiente aria purificata, se vorrai conoscere tutti i purificatori Dyson t’invitiamo a dare un’occhiata sul nostro wesbhop ufficiale 👉 Confronta tutti i purificatori

 

Grazie per averci contattato, condiviso la tua esperienza con tutta la Communuty e per la fiducia verso i nostri prodotti.

 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata! 🙂