Ho appena acquistato un purificatore d'aria Dyson Purifier Cool Formaldehyde e penso stia funzionando magnificamente Di recente abbiamo imbiancato la casa e ho notato un netto miglioramento della qualità dell'aria. Spero di riuscire ad ottenere tutti i prodotti Dyson dedicati al trattamento dell'aria!
Siamo molto felici di sapere che il nostro purificatore ha soddisfatto le tue aspettative, purificatori Dyson catturano il 99,95%² delle particelle ultrafini, inclusi gli inquinanti dei fumi di scarico delle auto inoltre particelle potenzialmente dannose e fumi tossici si trovano in tutta la casa. Durante la combustione e la cottura dei cibi, odori e fumi vengono dispersi nell'aria innalzando i livelli di inquinamento. I purificatori d'aria Dyson li catturano e diffondono nell'ambiente aria purificata, se vorrai conoscere tutti i purificatori Dyson t’invitiamo a dare un’occhiata sul nostro wesbhop ufficiale Confronta tutti i purificatori
Grazie per averci contattato, condiviso la tua esperienza con tutta la Communuty e per la fiducia verso i nostri prodotti.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata!
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.