V11 display e aspirazione non funzionano più | Dyson Italy
Risolto

V11 display e aspirazione non funzionano più

  • 9 May 2023
  • 2 risposte
  • 1380 visualizzazioni

DA qualche giorno la mia Dyson V11 absolute extra non funziona più. La batteria mostra le luci lampeggianti blu quando clicco sul pulsante rosso del corpo principale ma il display resta spento e non parte l’aspirazione.Ho pultio la pistola , il tubo ,le spazzole e il filtro. Ho messo in ricarica la batteria e ho provato a tebere premuto il pulsante rosso per i 10 secondi dopo aver staccato l’alimentazione. Niente non risponde più.

icon

Migliore risposta di gia2001 10 May 2023, 10:03

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge +3

Ciao Rosa, da quanto tempo hai il prodotto?. Utilizzi spesso la velocità turbo?. Potrebbe essere che la batteria ormai si è usurata e andrebbe sostituita oppure che ha bisogno di una riparazione.

In entrambi i casi, il servizio clienti della Dyson, potrebbe aiutarti a trovare la soluzione giusta. Io di solito li contatto su Facebook: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD .

Dai anche un ‘occhiata a questo articolo , potrebbe aiutarti 👇🏻

Buona giornata. 

Ho lo stesso problema. Alla fine come avete risolto?

Rispondi