Problema con l'aspirapolvere Dyson DC19 | Dyson Italy
Risolto

Problema con l'aspirapolvere Dyson DC19

  • 10 September 2023
  • 2 risposte
  • 191 visualizzazioni

Salve, il problema dell’aspirapolvere è che anziché raccogliere lo sporco nell’apposito serbatoio me lo accumula nella parte posteriore segnalata in verde. Come posso risolvere?

 

icon

Migliore risposta di Valentina 11 September 2023, 12:53

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao , benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Questo tipo di anomalia, avviene quando il filtro non è più performante come nei primi utilizzi, l’apparecchio presenza ostruzioni all’interno del ciclone e motore e quindi la polvere non viene trattenuta dal filtro stesso che riesce poi a depositarla nel cestello trasparente.

A ogni modo ti lasciamo il link dedicato alla manutenzione del tuo prodotto con guide e consigli utili per sfruttare al massimo il potenziale del tuo apparechio 👉🏻 https://www.dyson.it/support/journey/guides/21634-01?machineId=21634-01

Sulla nostra pagina Youtube https://www.youtube.com/@dyson, troverai video tutorial utili su come procedere alla manutenzione dei prodotti. 

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci. Intanto ti auguriamo una piacevole giornata. 

Ciao! Intanto grazie per la risposta. Ho cambiato i filtri e tuttavia il problema persiste. L’unico miglioramento è stato che ora non emana più un cattivo odore ma lo sporco continua ad essere indirizzato in quell’area.
C’è altro che potrei fare?

Rispondi