Incastro accessori difficoltoso Dyson V10 | Dyson Italy
Domanda

Incastro accessori difficoltoso Dyson V10

  • 12 February 2024
  • 1 risposta
  • 45 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

ho il Dyson Cyclone V10 da novembre ormai.

Sin dall’inizio ho trovato difficile l’incastro degli accessori alla parte inferiore del tubo, non si incastrano mai al primo colpo e devo armeggiare un po’ per riuscire ad attaccare correttamente l’accessorio.

Inizialmente pensavo di essere io poco pratica, però non è migliorato.

Mi capita solo con il tubo, mentre se attacco gli stessi accessori direttamente sul corpo macchina non ho alcun problema.

E’ una problematica comune o è il mio tubo ad essere difettoso?

E’ un difetto secondo voi reclamabile in garanzia?

 

Grazie

Francesca


1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Francesca Notrei ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace sentire che stai riscontrando difficoltà con l'incastro degli accessori al tubo del tuo Dyson Cyclone V10. La difficoltà nell'inserire gli accessori potrebbe essere causata da diverse ragioni, ma non è insolito che alcuni utenti riscontrino questa problematica.

Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti:

  1. Assicurati che gli accessori e il tubo siano puliti e privi di residui, in modo che l'incastro sia più agevole.

  2. Controlla se ci sono eventuali danni o deformazioni al tubo o agli accessori che potrebbero influire sull'inserimento corretto.

  3. Verifica attentamente se stai seguendo le indicazioni di montaggio fornite dal manuale dell'utente. A volte, una piccola variazione nella procedura può fare la differenza.

Se nonostante questi suggerimenti il problema persiste, potrebbe essere opportuno contattare l'assistenza clienti Dyson. La difficoltà nell'inserimento degli accessori potrebbe essere indicativa di un problema con il tubo stesso, e potresti valutare la possibilità di richiedere assistenza in garanzia.

Prima di fare ciò, assicurati di avere tutte le informazioni sulla data di acquisto e di conservare la ricevuta, in quanto queste potrebbero essere richieste durante il processo di assistenza.

Potrebbe essere utile anche registrare la problematica attraverso il sito web di Dyson o contattando direttamente il supporto clienti per ottenere indicazioni specifiche sulle opzioni disponibili per la tua situazione.

 

Spero che questi suggerimenti ti aiutino a risolvere il problema! Un saluto.

Rispondi