Impossibile pulire tappeti piccoli: la spazzola si blocca | Dyson Italy
Risolto

Impossibile pulire tappeti piccoli: la spazzola si blocca

  • 10 June 2024
  • 1 risposta
  • 22 visualizzazioni

Badge

Salve a tutti, ho appena comprato il Gen5 e nn c’è modo di passare sui tappetini tipo quelli da bagno o da cucina, per capirci. La spazzola si blocca. Ho già letto diversi post di questo tipo e a nessuno è stata data una soluzione. Ho provato, ad abbassare la potenza, a trattenere con il piede o la mano il tappeto per evitarne il movimento ma nulla. In chat mi hanno detto di usare la spazzola multifunzione ma l’ho trovato abbastanza assurdo. Non mi piace fare paragoni, ma ho appena lasciato il folletto...A massima potenza potevo passarlo su tutto. Si può risolvere in qualche modo questo problema? Grazie mille

icon

Migliore risposta di Alessandra 27 June 2024, 17:09

Visualizza l’originale

1 risposta

Salve Steficris, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.
Ti consigliamo di usare la macchina in modalità Eco o minima, per verificare se riesci ada aspirare correttamente il tappetino.

Informiamo comunque che se il tappeto è molto fine, la potenza della spazzola potrebbe far si che rimanga agganciato e sarà difficile da pulire correttamente. 

Ti lasciamo anche il nostro canale Youtube dove potrà trovare informazioni interessanti sul tuo prodotto: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=gen5

Restiamo a tua disposizione e auguriamo una buona serata!
 

Rispondi