Dyson V15 blocca aspirazione sul tappeto | Dyson Italy
Risolto

Dyson V15 blocca aspirazione sul tappeto

  • 29 November 2023
  • 2 risposte
  • 389 visualizzazioni

Ciao 

Ho appena acquistato un Dyson V15 ma quando lo passo sopra il tappeto si blocca mentre con il vecchio V10 non ho problemi 

Come potrei risolvere questo problema?... devo chiedere un cambio?

icon

Migliore risposta di Valentina 11 December 2023, 13:15

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Kladya , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta. 

La spazzola per i tappeti se utilizzata al massimo delle sue prestazioni e passata con velocità , potrebbe arrestare la rotazione del rullo per una semplice funzione di attrito o risucchio.

Soprattutto se il tappeto è a pelo largo. Ad ogni modo, se a lungo andare non riuscirai ad utilizzarla, potrai sempre contattare il nostro servizio clienti e tramite una videochiamata ti faremo sapere se avrai bisogno di un ricambio o meno. 

Ti ringraziamo per la disponibilità e collaborazione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

La verità è che questo prodotto è incompleto. Costa di più e opera meno del mio classico aspirapolvere. Ho già contattato l'assistenza clienti e ovviamente non ho concluso nulla perché tutte le spazzole si bloccano su tutti i tappeti che hanno almeno 1/2 cm di pelo lungo. Quindi inutile avere le lucine che illuminano la polvere, se poi devo comprare tutti i tappeti nuovi, o pulirli con altro aspirapolvere.

Conclusione....prodotto non completo e non consigliato.

Rispondi