DYSON GEN5 detect | Dyson Italy
Risolto

DYSON GEN5 detect

  • 6 September 2023
  • 3 risposte
  • 886 visualizzazioni

Badge

Ciao a tutti, ho acquistato il nuovo dyson Gen5 meno di un mese fa. Dopo qualche utilizzo improvvisamente il display non si accende più, mentre il dyson continua comunque ad aspirare. Help me!

icon

Migliore risposta di Andrea 7 September 2023, 13:05

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 2

Ciao Marilomb, benvenuta/o nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Dovresti per cortesia verificare se i led blu collocati su entrambi i lati della batteria lampeggiano durante la ricarica; se sì lascia ricaricare la macchina completamente, scollegala dal caricatore e mettila in funzione 10 secondi, il display dovrebbe attivarsi. Qualora invece i led di ricarica non si accendessero prova per cortesia a collegare il caricatore direttamente alla batteria senza utilizzare la base di ricarica, in tal modo potrai accertarti se effettivamente non ricarica o se solo si tratta di un malposizionamento del jack sulla base. Se ricarica normalmente procedi come descritto sopra, in difetto ti preghiamo di contattare la nostra assistenza.

 

Ti ricordiamo che sul nostro canale YouTube https://www.youtube.com/c/dyson troverai utilissimi videotutorial che ti aiuteranno nella corretta manutenzione della macchina e nella risoluzione di piccoli problemi di utilizzo.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

 

 

 

Badge

Grazie mille, ho risolto come lei mi suggeriva  ed ora funziona perfettamente. 

Buongiorno,

ho acquistato il dyson gen 5 da poco, mentre lo utilizzato ad un certo punto si è spento mi ha dato un avviso velocissimo che non ho fatto in tempo a leggere e si è spenta.

quando vado per riaccenderla mi fa visualizzare solo la velocità ma l’aspirapolvere non si accende e non aspira.

qualcuno può aiutarmi?

grazie 

Rispondi