DC48 Animal Pro spento improvvisamente e non funziona più | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

DC48 Animal Pro spento improvvisamente e non funziona più

  • 3 May 2024
  • 2 risposte
  • 71 visualizzazioni

Ciao a tutti.

Per farla breve, so che ho fatto una scemata: ho lavato il filtro, strizzato bene e rimontato subito senza farlo asciugare a dovere. Mi ero completamente dimenticato dovesse essere asciutto al 100% prima di essere rimontato.

Insomma accendo l'aspirapolvere, dopo un minuto si spegne e fa saltare il quadro elettrico. Ora se lo collego alla corrente (senza provare ad accenderlo) il quadro salta comunque. 

C'è speranza di salvarlo o ho fatto la scemata dell'anno? 

2 risposte

Salve, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Ti informiamo che il filtro dev’essere lasciato ad asciugare almeno 48 ore lontano da fonti di calore prima di essere reinserito nell’aspirapolvere. In questo caso meglio lasciare ad asciugare bene anche l'aspirapolvere e in caso si fossero danneggiate delle parti interne bisognerà fare una diagnosi completa e vedere la parte da sostituire.

Qui dei tutorial sul tuo prodotto: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=DC48

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 
Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Badge

Restate a disposizione di cosa?che se uno vuole aprire una discussione criticandovi non pubblicate!!Avete il mio v12 in garanzia dal 21 agosto!un vostro operatore aveva detto me lo sostitutivate ,visto ve lo avevo mandato in riparazione e non avete risolto nulla,ma il vecchio aspirapolvere a voi è arrivato,ma il mio nuovo no...non sapete darmi una spiegazione del perché l'ordine non sia partito,nn fate che dirmi di aspettare che mi contatti l'amministrazione (il perché non lo capisco visto l'aspirapolvere è sempre in garanzia) che però non chiama e se ne frega e così ci si avvicina alla fine della garanzia (8 novembre), siete di una scorrettezza unica e me lha confermato anche l'avvocato di altro consumo con cui ho aperto una pratica e che mi ha detto chc sono nel giusto!!Bravi sì.. finché nin ci si avvicina alla fine della garanzia...x non parlare d v12 che ha guasti al motore in continuazione!! COMPLIMENTI!

Rispondi