DC 45 spegnimento improvviso | Dyson Italy
Risolto

DC 45 spegnimento improvviso

  • 6 May 2023
  • 4 risposte
  • 289 visualizzazioni

Badge

Salve, il mio apparecchio ha smetto di funzionare improvvisamente, dopo averlo ricaricato per alcune ora se tengo premuto il punante di avviamento noto solo un pampeggiamento dei let lentamnete ma non gira il motore.

icon

Migliore risposta di lucalio91 8 May 2023, 10:29

Visualizza l’originale

4 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao fradge, il DC45 lo aveva mia cognata e ebbe lo stesso problema, forse hai aspirato liquidi e il motore si è manomesso oppure semplicemente dovresti sostituire tutta la parte del motore.

Di che colore sono i led che si illuminano? Blu o rossi? Hai provato a pulire il filtro e controllare che non ci sono ostruzioni all’interno?. Anche quello potrebbe incidere sul funzionamento.

A ogni modo, sulla Community ci sono degli articoli interessanti sulla manutenzione delle aspirapolveri senza filo , ti lascio il link 👇

Saluti.

Badge

Grazie per la risposta, i led sono di colore verde. HO aperto il motore e non sembra ci siano segni di ossidazione o cortocircuiti da liquido, grazie per il link adesso vedo di fare un giro e provo a recuperarlo  altrimenti ho idea che dopo 10 anni di onorato servizio sia il caso di pensionarlo...

Livello utente 3

Ciao Fradage,

grazie per aver condiviso con la nostra Community Dyson i tuoi dubbi. Ci spiace che il tuo DC45 non funzioni correttamente e vorremmo poterti aiutare.

I led di colore verde/azzurro indicano un malfunzionamento al corpo motore che andrebbe sostituito. Nel tuo caso si tratta di un prodotto ormai non più in produzione quindi anche le parti di ricambio non sono più disponibili e una riparazione non fattibile. 

A tal proposito Dyson ti verrà incontro proponendoti uno sconto per l’acquisto di un nuovo dispositivo. 

Hai provato già a contattare il nostro Servizio Clienti?.

Ti lasciamo i link dei nostri canali Social 👉🏻Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK .

Scoprirai lo sconto a te dedicato e valuterai in caso se sostituirlo o meno.

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci, intanto ti auguriamo una piacevole giornata.

Salve io ho acquistato il mio Dyson D45 10 anni fa e da qualche giorno si spegne all'improvviso. Vorrei sostituire la batteria. Dove posso comprare una originale?

Rispondi