viti di fissaggio | Dyson Italy
Risolto

viti di fissaggio

  • 26 July 2023
  • 3 risposte
  • 219 visualizzazioni

Badge

Mi sapete dire se le viti di fissaggio del Dyson v8 sono incluse e se si dove si trovano? Grazie 

icon

Migliore risposta di lucalio91 28 July 2023, 12:45

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 1
Badge +3

Ciao fedeb87, a quali viti ti riferisci?. Se ti riferisci alle viti della batteria, e si tratta di un ricambio, dovresti trovarle incluse nel ricambio. Se invece ti riferisci a quelle per la stazione di ricarica a muro, le troverai nella confezione. 

 

Livello utente 1
Badge +2

Ciao fedeb87, le viti per la stazione di ricarica a muro non le trovi nella confezione, perché così potrai adattare quelle che più si adattano al tipo di parete alla quale la stai fissando. Io lo trovo molto logico. 

Per la batteria invece le trovi nella confezione.

Spero di averti aiutato. 

Badge

Grazie mille gentilissimo.. credevo di non trovarle io, invece non sono comprese! Grazie