V8 che emana aria calda dal motore | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

V8 che emana aria calda dal motore

  • 8 September 2023
  • 2 risposte
  • 544 visualizzazioni

Buongiorno ho un aspirapolvere v8 che ha sempre funzionato, un mese fa il motore ha iniziato a scaldare molto già dopo pochi.minuti di utilizzo.

Lho mandato in assistenza, quella aggiuntiva oltre i due anni),ora il motore non è più caldo ma l'aria calda esce dai fori del. filtro blu sopra.

A cosa può essere dovuto?

Grazie

 

 

 

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

@grazia pons ciao ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Se parli del filtro post motore, quello a forma di tappo, devi sapere che ha la funzione di filtrare l’aria in uscita dalla macchina, verifica di aver posizionato adeguatamente il filtro nella parte posteriore della macchina, il filtro si avvita con un mezzo giro come fosse un tappo.

Ti suggerisco inoltre di verificare che le componenti del filtro, infine, siano integre.

Non dimenticare che per una corretta manutenzione dovrai lavarlo almeno una volta al mese con acqua correnete e farlo asciugare 24/49 ore prima di riposizionarlo nella macchina:

 

 

Se hai altri dubbi, siamo qui pronti ad aiutarti, non esitare a contattarci.

Restiamo a tua completa disposizione, e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Ho acquistato anch’io Dyson V8 e ho avuto problemi da subito… Non si accendeva e non caricava, quindi l’assistenza mi ha inviato la nuova batteria. Con la nuova batteria l’aspirapolvere fa il suo lavoro ma la parte di sopra si riscalda subito tantissimo, ed e’ successo fin dal primo utilizzo nel regime normale della pulizia quotidiana. Inoltre, quando metto l’aspirapolvere in carica, il caricabatteria si riscalda tantissimo. E’ normale tutto questo? 

Rispondi