V8 absolute - spazzola bloccata! | Dyson Italy
Risolto

V8 absolute - spazzola bloccata!

  • 25 July 2023
  • 3 risposte
  • 371 visualizzazioni

Badge

Buona serata a tutti; come da titolo, il rullo “morbido” del mio V8 Absolute improvvisamente non gira più. All’accensione fa un primo movimento (circa metà giro) ma poi si blocca. Ho pulito tutto, anche i contatti e i filtri, ma il problema ovviamente persiste.

Inoltre, l’altra spazzola (quella per i tappeti) gira regolarmente. 

Qualcuno ha qualche consiglio o sa cosa può essere successo?

Grazie mille...

icon

Migliore risposta di Valentina 27 July 2023, 12:33

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 3

Ciao romarziano, benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Ci spiace che stai avendo problemi con la spazzola del tuo V8 ma non preoccuparti vediamo insieme come possiamo aiutarti.

Hai provato ad attaccare la spazzola direttamente al corpo motore, senza tubo?. Noti lo stesso malfunzionamento?.

Qualora fosse solo la spazzola a rullo morbido ad avere problemi, sarebbe necessaria una sostituzione della parte.

Per il ricambio  potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK . 

Se il tuo V8 è ancora coperto da garanzia, provvederemo noi a inviarti il ricambio necessario, diversamente ti informeremo su come acquistarlo.

Ti ricordiamo che su ogni parte di ricambio acquistata avrai un anno di garanzia, vale a dire che qualora la parte non fosse risolutiva, potrai contattarci e provvederemo noi a titolo gratuito.

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

Badge

ciao, si ho provato a collegare la spazzola al “corpo motore” senza tubo, e purtroppo non funziona comunque.

Quindi dici che devo cambiare tutta la spazzola morbida?? 😥è costosa! purtroppo il mio Dyson non è più in garanzia...

Livello utente 3

Eccoci @romarziano, prima di procedere all’acquisto , prova a contattare il nostro servizio clienti , con le relative prove effettuate a telefono

oppure tramite invio di video, se preferisci comunicare con i social media, si troverà la giusta soluzione per il problema della spazzola. 

Comunque su ogni ricambio che acquisterai avrai la garanzia di un anno, per cui, qualora il ricambio non risolvesse il problema, ti verrà offerto un ulteriore intervento a titolo gratuito.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.