V8 Absolute Pro - problemi inserimento parte superiore contenitore dopo smontaggio | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

V8 Absolute Pro - problemi inserimento parte superiore contenitore dopo smontaggio

  • 2 June 2024
  • 1 risposta
  • 68 visualizzazioni

Ciao a tutti,, oggi dopo aver effettuato la periodica pulizia del mio Dyson accessori compresi, vado per rimettere il contenitore e per posizionarlo nessun problema, ma poi ho provato a estrarlo alzandolo come se dovessi svuotarlo ed è talmente tanto duro da tirare da sembrare quasi bloccato. Solamente tirando molto ma molto forte sono riuscita a sfilarlo verso l’alto. Non capisco cosa sia successo, è la prima volta che fa una cosa del genere, funziona, si accende perfettamente, si ricarica, aspira, ma adesso onestamente ho timore di usarlo perchè ho paura che quando dovrò svuotare il contenitore a causa di questo “blocco” non mi sarà possibile farlo. E’ successo a qualcuno la stessa cosa?

1 risposta

Salve, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Da questo link potrai vedere i nostri tutorial su come eseguire una corretta manutenzione e utilizzo del tuo apparecchio: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=v8

Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata.
 

Rispondi