V7 il selettore di potenza non funziona piu! | Dyson Italy
Skip to main content

Ho un Dyson V7 da qualche giorno il selettore di potenza non fa cambiare più la potenza di funzionamento dell'aspirapolvere, in qualunque posizione sia funziona sempre alla potenza normale e non mi é piu possibile usare quella più alta?

É possibile sia un problema di filtro?

Oltre all'invio in assistenza c'è qualche prova che posso fare per capire il motivo del problema?

Salve, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Nel tuo caso se si é rotto il tastino per il cambio della potenza, bisognerà sostituire il corpo motore. Verifica comunque non vi siano delle ostruzioni nell’apparecchio e che i filtri siano puliti seguendo i tutorial direttamente da qui: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=v7

In caso non dovessi risolvere ti consigliamo di contattare direttamente il Servizio Clienti telefonicamente al numero verde 800 976 024, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00 oppure attraverso i nostri canali Social, come Facebook o Instagram per poter fare una diagnosi completa sul prodotto.

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!


Rispondi