Buongiorno. Sto valutando l’acquisto del modello V15 Submarine. Vorrei sapere se la lavapavimenti lava anche a filo muro e se si inclina abbastanza per andare sotto i mobili e non alzarsi in punta. Ho già la Bissell che lava benissimo ma che purtroppo non lava sul bordo e si alza se si cerca di passare sotto i mobili.
grazie!
Ciao Fiorella, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.
Potrai utilizzare la V15s Detect Submarine anche sotto i mobili utilizzando l’apposito snodo ‘low reach’ non in dotazione (costa 45 euro iva e consegna incluse),
Considera che la spazzola lavapavimenti pulira’ sino a circa 5mm di distanza dal filo del battiscopa, puoi renderti conto dello spessore della paratia esterna della spazzola dall’immagine
Potrai comunque rifinire i bordi utilizzando la spazzola frontalmente e in tal caso pulira’ perfettamente senza alcun margine.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon fine settimana da tutto il Team Dyson!
Ciao Andrea,
la ordino quanto prima
grazie!
Ciao Andrea,
ho acquistato i due pezzi: purtroppo lo snodo non è compatibile
Scusate, è abbastanza sconcertante che mi abbiate consigliato un accessorio non compatibile e anche che nessuno risponda al mio messaggio.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.