V15 non funziona booster mode | Dyson Italy
Risolto

V15 non funziona booster mode

  • 9 April 2024
  • 1 risposta
  • 13 visualizzazioni

Buongiorno ho un Dyson V15 da novembre 2023 e non funziona in modalità booster.

dice di svuotarlo, ho provato a svuotare e cambiare gli accessori ma mi continua a dire che c’è qualcosa che ostruisce anche se è tutto pulito e libero.

cosa può essere successo?

icon

Migliore risposta di Alessandra 1 July 2024, 15:22

Visualizza l’originale

1 risposta

Salve Barbara, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti. 

Ci dispiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo aspirapolvere Dyson V15. Capiamo quanto sia frustrante ricevere questi messaggi di allarme nonostante tu abbia già eseguito la pulizia e controllato che non ci siano ostruzioni.

Per risolvere questa situazione, vorrei suggerirti alcuni passaggi aggiuntivi:

  1. Assicurati di aver pulito attentamente tutti i componenti dell'aspirapolvere, inclusi i filtri, il contenitore della polvere e il sistema di aspirazione.
  2. Verifica se ci sono eventuali danni visibili o parti che potrebbero essere danneggiate e che potrebbero causare il malfunzionamento dell'aspirapolvere.
  3. Prova a resettare l'aspirapolvere inserendo il filtro, mettendo in carica l’apparecchio ed una volta tolto dalla carica premere il grilletto per almeno 5 secondi.. A volte, un reset può risolvere problemi legati al software o alla comunicazione tra i componenti dell'apparecchio.
  4. Se dopo aver eseguito questi passaggi il problema persiste, ti consiglio di contattare direttamente il nostro servizio clienti. Potremmo dover eseguire ulteriori diagnostica o, se necessario, fornirti assistenza aggiuntiva per risolvere il problema.

Da questo link avrai tutti i tutorial sul tuo prodotto: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=v15

Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole serata.

Rispondi